GATTENDARIO 2010 PDF Stampa E-mail
Scritto da ventus85   
Mercoledì 09 Dicembre 2009 17:49

gattendario

Per celebrare il risultato della campagna adozioni partita il 25 maggio 2009, che ha permesso a circa 100 mici di trovare una casa, l’Associazione Pro Natura Valdarno crea il suo primo GATTENDARIO e lo dedica interamente a LORO, creature meravigliose che ci arricchiscono la vita con le loro fusa e il loro amore incondizionato!

Ringraziamo di cuore tutte le famiglie che hanno accolto questi gattini, assicurando loro una vita migliore, lontana, quanto possibile, da ignoranza, solitudine, malattia, fame e indifferenza.

Aiutare gli animali indifesi e bisognosi di cure richiede grande sacrificio, ma la ricompensa è immensa. A tutti coloro che donano il proprio tempo, denaro, spazio e affetto, che lottano, affinché un animale possa vivere dignitosamente, che si impegnano a trasmettere questa sensibilità, spesso con grande fatica, tra il disinteresse generale, va il nostro più sentito GRAZIE e i migliori AUGURI per un sereno 2010.
Un ringraziamento a Katiuscia e Andrea, al gruppo Fotoamatori di Cavriglia e a tutti gli sponsor. Un grazie particolare a Gianni Gaggiani, che ha reso possibile la realizzazione del Gattendario 2010.

La distribuzione sta già dando ottimi risultati, ma ci sono ancora tante copie disponibili.

Per prenotazioni contattare n. 331/7650255.

 

                            Il Presidente di Pro Natura Valdarno
                                  Barbara Gori

 
banner