Gatti feriti gravemente a Castelnuovo dei Sabbioni PDF Stampa E-mail
Scritto da ventus85   
Giovedì 16 Gennaio 2014 20:56

Due casi di grave maltrattamento verso due gatti a Castelnuovo dei Sabbioni: sono stati colpiti al muso con un bastone o una mazza. Quello ferito meno gravemente ha riportato la frattura della mascella, ma l'altro, oltre ad avere riportato una frattura della testa, ha purtroppo perso un occhio e rischia di perdere anche l'altro.


Fonte: http://valdarnopost.it/news/gatti-aggrediti-e-feriti-gravemente-al-muso-con-un-bastone-uno-rischia-di-diventare-cieco-non-sono-casi-isolati

 

Questa è la risposta del presidente della nostra associazione, Barbara Gori:

"Mi vergogno di vivere a Castelnuovo dei Sabbioni. Mi vergogno di viverci da 40 anni e di essere di conseguenza una concittadina di colui che ha commesso un gesto tanto vile, codardo, vigliacco. Questo delinquente - e la definizione è giusta visto che ha commesso un reato, quale il maltrattamento di un animale - non ha ancora un volto né un nome. Sono tuttavia sicura che si tratta di uno di quelli che pensa di essere un signore perché nella sua mediocre vita è riuscito a realizzare il sogno di una casa con  giardino -forse si e no di due metri quadri - e non può quindi tollerare che qualcuno non autorizzato invada la sua intoccabile proprietà - che aimé dovrà prima o poi lasciare a meno che non sia immortale -meno che meno che qualcuno la sporchi con del concime organico. Questa persona, poverina, non ha capito niente della vita e anticipando quello che diverrà da morto ha deciso di vivere da concime organico anche in vita".

 
banner